Fanta 

Ci sono 7 prodotti.
Fanta

La Fanta è una delle bevande più popolari in Italia e nel mondo, infatti è venduta in quasi 200 paesi e distribuita in 70 gusti diversi.

Breve storia della bevanda

La Fanta come conosciamo oggi nasce in Germania nel periodo della seconda guerra mondiale. Infatti, l'azienda incaricata dell'imbottigliamento dovette interrompere le importazioni dall'America. Per 'dissetare' i cittadini tedeschi, nacque una nuova bevanda composta principalmente da mela, marmellata e qualche frutto che si riusciva a cogliere in quel periodo. È proprio dalla 'fantasia' degli ingredienti che deriva il nome "fanta" (fantasie in francese significa "inventiva").

Dal 1958 in poi la bevanda all'arancia spiccò il volo: venne infatti acquistata dalla Coca Cola e con il passare del tempo diventò un vero e proprio punto di riferimento tra le bevande gasate.

I diversi gusti della Fanta

Ogni nazione distribuisce determinate confezioni di Fanta, composte principalmente dagli ingredienti più utilizzati ed apprezzati dai cittadini.

In Italia, la Fanta viene distribuita in 5 diversi gusti:

  • Fanta aranciata (Classica) la bevanda al gusto di arancia più venduta in Italia.
  • Fanta al limone e fiori di sambuco
  • Fanta al Limone
  • Fanta all'arancia rossa
  • Fanta light con basso contenuto di zuccheri

Fanta a domicilio a Roma

Sapevi che sul nostro sito è possibile acquistare la Fanta e sfruttare la consegna a domicilio? Il servizio, attivo esclusivamente nella città di Roma, include anche le ZTL ed il centro storico. Puoi acquistare sia la fanta tradizione che quella lemon, nella bottiglia in plastica o in vetro.