Filtri

Filtri attivi:
    Bottiglia

    Acqua Egeria Ci sono 3 prodotti.

    Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
    Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
    Acqua Egeria

    L'acqua Egeria è considerata sacra sin dalla sua scoperta: la fonte è situata nella Valle della Caffarella ed è rimasta segretamente nascosta all'interno di una grotta.

    La fonte venne scoperta all'incirca nel 753 a.C dagli antichi romani, che la considerarono 'sacra' per le incredibili proprietà curative. A partire dal 1700 vennero alla luce i primi stabilimenti termali: il ninfeo divenne una meta di pellegrinaggio.

    La vera e propria messa in commercio dell'acqua Egeria avvenne nel 1948, quando fu fondata l'azienda. Da quel giorno, l'azienda si è evoluta continuamente: prima le bottiglie in vetro, poi le etichette ed infine la consegna a domicilio.

    I prodotti

    L'acqua Egeria è in grado di soddisfare le esigenze di tutti, ecco perchè viene venduta sia in vetro che nella linea PET.

    Linea vetro

    • 50 cl
    • 75 cl
    • 100 cl

    Linea PET

    • 50 cl
    • 100 cl
    • 150 cl

    Le caratteristiche dell'acqua Egeria

    Nel suo lungo percorso, l'acqua passa attraverso un sottosuolo di origine vulcanica. È proprio per questo motivo che l'acqua Egeria si arricchisce di numerosi sali minerali.

    A chi è adatta? L'Egeria è consigliata a chi conduce una vita molto attiva, proprio per questo è perfetta agli sportivi. Una fantastica digeribilità si sposa con un gusto unico: consuma l'acqua Egeria in ogni momento della giornata.