Nessun prodotto
Filtri
Tipo: Naturale Confezione: 24 bottiglie da 0,5l Bottiglia: Plastica
Tipo: Effervescente Naturale Confezione: 25 bottiglie da 0,5l Bottiglia: Plastica
L'acqua Egeria è considerata sacra sin dalla sua scoperta: la fonte è situata nella Valle della Caffarella ed è rimasta segretamente nascosta all'interno di una grotta.
La fonte venne scoperta all'incirca nel 753 a.C dagli antichi romani, che la considerarono 'sacra' per le incredibili proprietà curative. A partire dal 1700 vennero alla luce i primi stabilimenti termali: il ninfeo divenne una meta di pellegrinaggio.
La vera e propria messa in commercio dell'acqua Egeria avvenne nel 1948, quando fu fondata l'azienda. Da quel giorno, l'azienda si è evoluta continuamente: prima le bottiglie in vetro, poi le etichette ed infine la consegna a domicilio.
L'acqua Egeria è in grado di soddisfare le esigenze di tutti, ecco perchè viene venduta sia in vetro che nella linea PET.
Linea vetro
Linea PET
Nel suo lungo percorso, l'acqua passa attraverso un sottosuolo di origine vulcanica. È proprio per questo motivo che l'acqua Egeria si arricchisce di numerosi sali minerali.
A chi è adatta? L'Egeria è consigliata a chi conduce una vita molto attiva, proprio per questo è perfetta agli sportivi. Una fantastica digeribilità si sposa con un gusto unico: consuma l'acqua Egeria in ogni momento della giornata.