Nessun prodotto
Filtri
Tipo: Frizzante Bottiglia: Plastica Confezione: 24X0,5L
Tipo: Frizzante Confezione: 16 bottiglie da 0,75 litri Bottiglia: Vetro Tappo: Tappo a vite Vuoto: Vuoto a perdere VAP: Vuoto a perdere = Il contenitore non deve essere reso.
La San Pellegrino è un'acqua che si differenzia da tutte le altre soprattutto per il gusto leggero. È riconosciuta come una delle migliori acque presenti in commercio, sia in Italia che in tutto il resto del mondo.
La fonte dell'acqua, San Pellegrino Terme a Bergamo, è collocata ad un'altitudine di 358 metri slm. L'azienda - ovvero la società specializzata nell'imbottigliamento dell'acqua sorgiva - fu fondata nel 1899. È proprio da quel momento che l'acqua divenne popolare, prima in Italia, poi in Europa ed infine nel Mondo.
L'acqua San Pellegrino deve tutto il suo successo al gusto: degli esperti assaggiatori l'hanno definita "Piena di sali minerali e dal sapore speciale".
Essendo un'acqua di origine termale, riesce ad apportare numerosi benefici all'interno dell'organismo. Gli specialisti ed i dottori la consigliano per malattie e malfunzionamenti dello stomaco e dell'intestico, oltre che dei reni e delle vie urinarie.
L'acqua San Pellegrino è venduta sia nella gamma in vetro, che in PET. Tuttavia, è stata soggetta di alcune edizioni speciali che hanno coinvolto l'azienda con importanti collaborazioni nazionali ed internazionali.
Guarda i dati presenti sull'etichetta di ogni bottiglia:
Proprietà chimico-fisiche - Studio effettuato dall'università degli studi di Pavia.
Sostante presenti nell'acqua espresse in mg/l