Nessun prodotto
Filtri
Tipo: Effervescente Naturale Confezione: 12 bottiglie da 0,75 cl Bottiglia: Vetro VAP: Vuoto a perdere = Il contenitore non deve essere reso.
Tipo: Effervescente Naturale Confezione: 24 bottiglie da 0,5 litri Bottiglia: Plastica
Tipo: Effervescente Naturale Confezione: 6 bottiglie da 1,5 litri Bottiglia: Plastica
L'acqua Uliveto venne scoperta nel Medioevo in una fonte collocata tra Pisa e Firenze. Divenne incredibilmente popolare alle popolazioni della zona: l'Uliveto è infatti dissetante ed in grado di combattere la fatica e il senso di spossatezza.
La vera storia ha avuto inizio precisamente nel 1835 grazie al Dr. Giuli che analizzò e studiò le caratteristiche dell'acqua. La messa in commercio avvenne nel 1910: nacquero i primi stabilimenti e venne distribuita in bottiglie di vetro. Al giorno d'oggi, il processo di imbottigliamento è completamente autonomo grazie a dei macchinari di ultima generazione.
L'acqua Uliveto è definita come l'acqua della salute; lo slogan infatti recita la seguente frase: "Digerire meglio e vivere in forma".
L'Uliveto aiuta il processo digestivo: i numerosi sali minerali presenti nell'acqua facilitano l'assorbimento dei cibi. È importante sapere che l'acqua è effervescente naturale: i minerali presenti nell'Uliveto svolgono delle favorevoli attività biologiche nell'intestino.
Bottiglia PET:
Bottiglia in vetro:
Guarda i valori dell'acqua presenti nell'etichetta:
Studio effettuato dall'Artat di Pisa - Tutti gli elementi sono in ioni per mg/lt