Nessun prodotto
Filtri
La San Benedetto è un'azienda con una grande storia: è riuscita, da sempre, a generare benessere a tutti i suoi clienti.
Il primo stabilimento nacque nel 1956 in una provincia di Venezia e da allora l'acqua venne imbottigliata seguendo un processo ben definito, per non alterare il gusto e le proprietà fondamentali dell'acqua.
La San Benedetto è stata la prima azienda italiana a confezionare l'acqua in comode bottiglie di plastica: nessun formato escluso (1,5L, 1L, 2L).
Negli anni '80 la San Benedetto firmò degli accordi commerciali con aziende di alto calibro come la Pepsi: vennero introdotte in Italia nuove bevande - Seven Up e Schweppes - e venne commercializzata l'acqua San Benedetto all'estero.
Nel corso degli anni l'azienda ha voluto combattere le emissioni di CO2 e lo ha fatto utilizzando delle fonti di energia rinnovabili.
L'azienda è stata in grado di scegliere e selezionare le migliori fonti e sorgenti. Attraverso un controllo quotidiano e molto preciso, la purezza dell'acqua rimane intatta: è proprio per questo motivo che un bicchiere di San Benedetto ha lo stesso sapore dell'acqua sorgiva.
L'acqua San Benedetto viene venduta in numerosi formati.
PET:
Vetro:
Analisi chimico-fisiche; studio effettuato dall'Università degli Studi di Napoli
Sostanze disciolte in un litro di acqua - in mg/l