Ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno! 

In questo periodo di criticità stiamo ricevendo una quantità di ordini eccezionale, pur impegnandoci al massimo tra fornitori, gestione ordini e addetti alle consegne, non possiamo garantire le nostre usuali tempistiche.
Per questo vi comunichiamo che entro 10 GIORNI LAVORATIVI dalla data dell’ordine sarete contattati dal nostro staff per concordare la consegna.

Siamo al lavoro ogni giorno per cercare di implementare, migliorare e rispondere a tutte le vostre esigenze e al contempo stiamo attivando tutte le misure per permettere al nostro staff di lavorare in sicurezza.

Vi chiediamo comprensione e siamo sicuri che insieme riusciremo a superare questo momento e riprendere le nostre abituali condizioni di lavoro.

Dopo l'Acquisto

Entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto sarai contattato dal nostro call center per concordare il giorno di consegna.

Perché non ho ricevuto tutti i prodotti acquistati?

Abbiamo un elevato volume di acquisto giornaliero è possibile che alcuni dei prodotti inseriti nel carrello non siano più disponibili in magazzino e anche i fornitori potrebbero non consegnarci la merce come avviene normalmente.

Per questo ci scusiamo. 

Come ottenere il rimborso per prodotti non consegnati?

Puoi scegliere:

  • avere un credito sul prossimo acquisto, pari all’importo del prodotto non consegnato
  • richiedere il rimborso. 

Come Avverrà la consegna?

La consegna avverrà in massima sicurezza.

La spesa sarà consegnata sul pianerottolo di casa, l’operatore indosserà mascherina, guanti monouso e rispetterà la distanza di sicurezza di 1 metro.

Vi chiediamo la cortesia di usare gli stessi sistemi di protezione personale.