Skip to main content
La tua città:
    ✉️ E-mail: web@gioiaspa.com /  06 7934 0121 / Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00

    Faq

    Qui di seguito le nostre risposte alle domande più frequenti, suggerimenti e informazioni per aiutarti a fare uno shopping facile, conveniente e comodo.

    COME POSSO ORDINARE ?

    Visita il nostro e-shop, puoi effettuare i tuoi acquisti on line, oppure se preferisci puoi acquistare con l’assistenza del nostro call center : 06 7934 0121. Potrai scegliere data e ora di consegna.

    che tempi di consegna ci sono?

    Il primo ordine viene evaso in 48 ore lavorative, dal secondo ordine si viene inseriti in un giro di consegne quindicinale che puoi vedere quiDue giorni prima del passaggio nella tua zona sarai contattata dal nostro call center per verificare la necessità di ritirare i vuoti (per le bottiglie con vetro a rendere) o per fare un nuovo ordine.

    C’è un ordine minimo ?

    Sì, è previsto un ordine minimo di acquisto pari a € 35,00.

    Quali sono le spese di spedizione?

    Le spese di spedizione nella zona di consegna Roma e Provincia ammontano ad €4,50 con consegna al piano.

    È previsto un supplemento di ulteriori euro 2,50 (due/50)per le consegne a un piano superiore al secondo senza ascensore. In questo caso, è prevista una consegna massima di 2(due) casse di acqua in vetro o 4 (quattro) casse di acqua in plastica. L’eventuale supplemento dovrà essere versato direttamente al Trasportatore.

    *La consegna è gratuita per ordini superiori ai 120 euro  (acquisto di prodotti misti).

    Cosa posso acquistare?

    Nel nostro shop on line trovi tanti prodotti: vini, bollicine, liquori, birre, acqua minerale, gastronomia, prodotti per l’igiene della casa e la cura dela persona. Prodotti tematici e artigianali in occasione delle festività.

    Come Posso Pagare?

    Puoi scegliere di pagare on line con carta di credito, Satispay,  Paypal o alla consegna*(pagamento in contanti o con pos) .

    *Sistema di pagamento valido solo per clienti di Roma e Provincia (con logistica Domicilio Srl).

    NON HO RICEVUTO UN ARTICOLO ORDINATO

    Se nella spesa non trovi un prodotto che hai selezionato puoi richiedere un articolo sostitutivo oppure scalare l’importo dal prossimo ordine.

    TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

    Visualizza il dettaglio dei termini e condizioni di vendita di Domicilio Srl.

    Termini e Condizioni di Vendita

    Il nostro servizio clienti

    Il nostro servizio clienti è a tua disposizione via telefono, e-mail o chat (WhatsApp Business).

    Le nostre operatrici sono disponibili sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19.

    Chiama il 06.79340121, componi il tasto 5 e attendi di parlare con una nostra operatrice.

    Alcuni prodotti sono disponibili solo per gli utenti che intendono ricevere la spesa a Roma, come ad esempio ACQUA IN VETRO. Seleziona la tua città per la disponibilità dei nostri prodotti
    0
    • Per proseguire con il pagamento è necessario raggungere un carrello minimo di 35,00.
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al Negozio
    • Per proseguire con il pagamento è necessario raggungere un carrello minimo di 35,00.
    Calcola Spedizione
    Applica coupon
    • Per proseguire con il pagamento è necessario raggungere un carrello minimo di 35,00.